INTRODUZIONE
Endurance Performance by Alina Fejzo e Ben Cimadamore + Opening mostra ERUPTING on tour.
“In The Reflection” è una straordinaria performance ipnotica che esplora le profonde connessioni umane, la vulnerabilità e il processo trasformativo dell’esperienza individuale. Attraverso una fusione innovativa di danza contemporanea, teatro fisico, arte visiva e musica dal vivo, il pubblico è invitato a immergersi in una profonda esplorazione della vita e delle relazioni.
La performance prende avvio da un incontro apparentemente semplice tra individui paritari, ma rapidamente trasporta gli spettatori in un mondo dove la fragilità dei nostri corpi è messa in contrasto con le molteplici sfide che portiamo dentro. Centrali a questa esperienza sono i concetti di metamorfosi e trasformazione continua. I corpi dei performer subiscono una mutazione affascinante, evolvendo e mutando in uno slow motion che cattura l’essenza della transizione e della crescita umana.
In “In The Reflection”, gli artisti esplorano la profondità emotiva e fisica delle relazioni umane, invitando il pubblico a riflettere sulle proprie esperienze di cambiamento e crescita. È un’esperienza che celebra la bellezza e la complessità della condizione umana, portando gli spettatori in un viaggio coinvolgente attraverso le profondità della nostra esistenza.
IL TEAM
I identify as a creative producer, combining visionary ideas with the determination to bring them to life. As a writer, my passion lies in crafting poems and engaging in creative/philosophical expression. Excited to connect and collaborate on innovative projects.
My work reflects a passion for celebrating the beauty and complexity of the human spirit, expressed through a continue research of textures and forms. With "In the Reflection," my aim is to extend an invitation to the audience—a call to engage with the raw emotions and unfiltered authenticity encapsulated within each frame.
PARTNERS
SAVE THE DATE
VENERDÌ 17 MAGGIO 2024
Quando: Dalle ore 21:00 alle 00:00
Dove: Studio Civico 111, via francesco Egidi 111, 63900, fm, IT
Costo: Euro 25,00 – EARLY BIRD (dal 29 aprile al 9 maggio _ € 19)
DOMANDE FREQUENTI
COSA COMPRENDE IL BIGLIETTO?
25€ DEL BIGLIETTO COMPRENDONO UN CALICE DI BENVENUTO; L’INGRESSO E LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO PER TUTTA LA SUA DURATA (4h); DONAZIONE X TI ASCOLTO
COME SI SVOLGE L’EVENTO?
Porte aperte alle ore 21:00. Agli ospiti verrà chiesto all’ingresso di presentare il biglietto inviato per email, una volta entrati verrà offerto un calice di vino (calice successivo a pagamento), che troverà nell’area basement, dove si svolgerà la performance in continuo slow motion di Alina Fejzo e Ben Cimadamore, ospitata dalla mostra ERUPTING – opere prodotte da Lorenzo Ilari in collaborazione con Kosta Karakashyan ed esposte a Sofia (BG) da ONE gallery lo scorso Febbraio – tutto accompagnato dall’improvvisazione di musica elettronica di Tim Van Der Burg.
COS’È TI ASCOLTO?
Ti Ascolto” è un progetto promosso da Fondazione Il Bottone e mira a fornire alle persone un nuovo mezzo di supporto universalmente accessibile, garantendo completa anonimità. Vogliamo creare un servizio di prevenzione, sensibilizzazione e ascolto per individui che potrebbero mancare di tempo, risorse, volontà o coraggio per perseguire la terapia tradizionale. Il nostro obiettivo è contribuire alla comunità offrendo informazioni preziose sui percorsi disponibili, punti di incontro, attività gratuite e tutto ciò che la società ha da offrire, su misura per gli individui in base alla loro geo-localizzazione, età, genere e, se applicabile, alle loro specifiche esigenze di salute mentale. Tutto questo grazie a un’app facile e intuitiva.
PERCHÉ LA COLLABORAZIONE FRA STUDIO CIVICO 111 E IL BOTTONE?
Noi ci definiamo e identifichiamo come due realtà dinamiche, che agiscono promuovendo iniziative innovative sul territorio ed all’estero. Il mutuale interesse per lo sviluppo culturale ed artistico della Nostra area (Fermo-Macerata) ha fatto sì che questa collaborazione nascesse.
COME POSSO RAGGIUNGERE L'EVENTO?
L’evento si svolgerà in via Francesco Egidi 111 Fermo, 63900
Prendere l’uscita autostrada A14 Porto San Giorgio, 2 minuti direzione Salvano/Fermo